TEDA (Trichological Equipment Diagnosis Analyzer) è un’apparecchiatura elettronica computerizzata ad alto contenuto tecnologico per Professionisti del settore medico, farmaceutico e cosmetico.
Per quale utilizzo è stato ideato e creato lo strumento TEDA? Per rilevare dei dati scientifici strumentali con lo scopo di informare, proporre e dimostrare autonomamente e direttamente ai clienti l’efficacia clinica dei trattamenti Villa Borghini proposti.
TEDA è l’attuale fiore all’occhiello ideato e progettato dai Tecnici Villa Borghini – già autori dell’apparecchiatura elettronica SPD Skin Phototype Diagnosis – brevettato a livello mondiale. Questo strumento è stato testato in sede universitaria ed ha ottenuto una prestigiosa pubblicazione sulla rivista International Journal of Cosmetics Science per i suoi meriti in termini di innovazione e massima precisione scientifica.
TEDA: UN’INTUIZIONE DEI TECNICI VILLA BORGHINI
La realizzazione del TEDA, scaturisce dall’intuizione dei Tecnici Villa Borghini, nell’individuare le necessità operative dei professionisti del settore medico, farmaceutico e cosmetico.
I professionisti sentono l’esigenza di disporre in maniera autonoma ed immediata, di esatti dati analitici strumentali idonei a informare i clienti in merito alle loro condizioni di salute, per poter proporre i più idonei trattamenti.
In una fase successiva dunque, il bisogno era dimostrare agli stessi clienti gli esiti ottenuti dopo l’utilizzo dei trattamenti prescritti, mediante il confronto dei dati strumentali prima/dopo.
Le dettagliate funzioni professionali del TEDA, vengono apprese durante la formazione presso VB ACADEMY (Accademia Europea Dermatica Bio-Scientifica®) in quanto questa apparecchiatura rappresenta il filo conduttore dello schema operativo Villa Borghini denominato il criterio della moderna tricologia nel suo parallelismo con Il criterio della moderna clinica medica (SIAE) e integrato nel Sistema VB® Know How (SIAE).
LE FUNZIIONALITÀ DEL TEDA
Con l’utilizzo del’’apparecchiatura TEDA è possibile svolgere le seguenti attività:
– Visione con telecamera a forte ingrandimento per la diagnosi dello stato del cuoio capelluto.
– Rilevamento del sebo attraverso l’apposita striscia reattiva che misura numericamente il sebo per poterla confrontare con i dati di range di normalità.
– Rilevamento del pH con l’apposita sonda per confrontarlo con i paramentri di normalità.
– Archivio storico delle consulenze per verificare gli stati di avanzamento del cliente con foto prima/dopo.
– Dimostrare al cliente l’effettivo miglioramento della sua patologia dopo l’utilizzo del trattamento prescritto nella consulenza precedente.
CONTATTACI
Ti interessa questa opportunità per accrescere le tue competente professionali? Compila il form e mettiti in contatto con lo staff di Villa Borghini®.